sabato 4 maggio 2013

Matrimonio Ale e Massi


Una delle cose più divertenti che ho fatto nella mia vita?? Organizzare il mio matrimonio e i vari allestimenti. 
E' stata una corsa contro il tempo malgrado abbia come al solito cominciato preso ma allora lavoravo a tempo pieno in un'azienda di informatica che mi succhiava tutte le energie a disposizione e il tempo era veramente pochissimo Circa due mesi prima del matrimonio io e mio marito ci siamo poi trasferiti nella casa nuova quindi tra trasloco, arredamento casa, e matrimonio....è stato tutto piuttosto stancante e impegnativo ma comunque troppo bello!!! 
Lo rifarei altre mille volte! Ecco cosa avevo realizzato!


Coni di Riso e Petali di Rose
Libretti Messa










Tableau de Mariage e Segnatavoli abbinati












Bomboniere




Sacchettini Confetti




Nessun commento:

Posta un commento