mercoledì 15 gennaio 2014

Primo progetto dell'anno - Party printables ovvero i kit per le feste a tema

Ciao a tutti,
girando sul web mi sono accorta che non sono moltissimi i siti italiani che fornisco i "PARTY PRINTABLES" o "PARTY KIT" ovvero tutti quegli allestimenti personalizzati e stampabili per le feste a tema (compleanni, baby shower, battesimi etc). Ho pensato così di proporveli come primo progetto dell'anno Sono effettivamente molto utili per tutti coloro che, come me, ricercano qualcosa di particolare e soprattutto di personalizzato e unico per rendere ancora più bella e allegra ogni festa. Ogni kit contiene tantissimi elementi: inviti, tag ringraziamento, porta tovaglioli, segnaposto, bustina zucchero, coni porta pop corn, bandierine per tramezzini, etichette bottiglie etc. etc. etc, tutto rigorosamente personalizzato con nome festeggiato e data o anni.
Una volta ricevuto l'ordine il/i files vengono personalizzati e inviati direttamente nella tua casella di posta elettronica pronti per essere stampati su cartoncino bianco o colorato oppure su fogli adesivi (esempio bandierine per panini). Nei post successivi caricherò tutti i temi disponibili con il dettaglio del kit e il relativo costo.
Se non amate il fai da te contattatemi via email. C'è anche la possibilità di acquistare il kit contenente tutto l'occorrente già lavorato.
Buon Party!!!!

Nessun commento:

Posta un commento